Traslochi

La Mab Service Swiss volge la sua esperienza ed il suo impegno all’offerta di un servizio che garantisce alla clientela la massima tranquillità e soddisfazione, in modo da trasformare una situazione potenzialmente stressante, come quella relativa alla gestione di un trasloco in un esperienza positiva e serena.

In seguito ad una richiesta di preventivo, effettuiamo, mediante un nostro tecnico commerciale, un sopralluogo totalmente gratuito e senza impegno finalizzato alla presa visione dei volumi degli arredi e della quantità di merce da movimentare. Formulata la nostra migliore offerta, e pianificato il trasloco in base alla data preferita dal cliente, iniziamo quindi ad eseguire la consegna dei materiali di imballo e delle scatole che accoglieranno temporaneamente tutti gli oggetti personali e le masserizie (piatti, bicchieri, libri, ecc.), contenute negli arredi. Solamente i capi appesi (giacche, cappotti, abiti, pantaloni), difficilmente ripiegabili nelle scatole, dovranno essere lasciate all’interno degli armadi delle camere, perchè il giorno stesso del trasloco, i tecnici della società, effettueranno il loro collocamento all’interno di grandi scatole verticali adatte a contenere i capi di abbigliamento appesi alle proprie grucce.

Vengono stimate in fase preventiva ed organizzate nel dettaglio tutte le fasi del servizio, e quindi tempo di smontaggio, imballaggio degli arredi, tempo di rimontaggio nella nuova sede, tipologia di acceso per furgoni ed autoscala, eventuale richiesta di permessi comunali per l’occupazione del suolo pubblico e posizionamento dei relativi cartelli di divieto di sosta sulle aree stradali interessate.

Le nostre squadre di traslocatori hanno una pluriennale esperienza nel settore e sono regolarmente iscritte agli enti previdenziali. Ogni squadra è poi composta da personale qualificato dove ciascun membro ha una competenza specifica per garantire la massima efficienza e rapidità in ogni fase del trasloco.

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Per una clientela impossibilita o priva di tempo a disposizione, offriamo inoltre l’imballaggio totale delle masserizie, riesciendo a compiere il 100% della movimentazione dei Vostri beni; il nostro personale di fiducia imballerà e posizionerà per Voi gli oggetti all’interno delle scatole da trasporto e se espressamente richiesto li ricollocherà nella nuova destinazione all’interno dei medesimi arredi rimontati.

Infine, qualora sia necessario, trasportiamo e smaltiamo presso le piattaforme ecologiche eventuali vecchi mobili ed oggetti non ritenuti più utili; per accedere alle discariche autorizzate, infatti, la società è iscritta all’Albo dei Gestori Ambientali, sia per rispondere alle esigenze del cliente privato, ad esempio per lo smaltimento di arredi o elettrodomestici che per risolvere le esigenze delle aziende nello smaltimento di materiale cartaceo o di sistemi informatici identificati da cespiti aziendali.

SUGGERIMENTI: CHI OCCORRE AVVISARE PER IL CAMBIO DI RESIDENZA
Urgenti Carta d’identità – Patente -Telefono – Gas – Luce – Acqua – Tasse
Successive Assicurazione – Banca – Datore di Lavoro – Partita Iva – Posta – ASL – Abbonamenti (riviste, canone Tv, ecc.)