Gestione archivi e prodotti finiti

Grazie alle nostre squadre di tecnici specializzati offriamo un efficiente servizio di creazione e gestione di archivi per le aziende. Siamo in grado di fornire un servizio completo dal confezionamento all’etichettatura del materiale da movimentare fino alla sua ricollocazione in eventuale altra sede. Interveniamo inoltre anche per migliorare la gestione e la qualità di archivi esistenti riconfezionando i materiali e la documentazione in nuove scatole ed imballaggi adeguati.

Fase 1 – Sopralluogo: valutiamo come realizzare l’archivio e la quantità di materiale.
Fase 2 – Schedatura: schedatura archivistica, confezionamento in scatole resistenti.
Fase 3 – Posizionamento: sistemazione ordinata della documentazione in spazi e scaffalature adeguate.
Fase 4 – Riconfezionamento: se necessario forniamo e confezioniamo i materiali in nuove scatole da imballaggio.
Fase 5 – Deposito: conservazione in depositi custoditi dotati di sitemi di allarme high tech.
Fase 6 – Gestione documentazione: offriamo la possibilità di consultazione in loco dell’archivio con servizio di consegna e ritiro.

Per ciò che concerne la gestione dei prodotti finiti la nostra società è in grado di offrire lo stoccaggio dei materiali, il controllo delle giacenze e la consegna dei prodotti presso le sedi desiderate dai nostri clienti.

Depositi

 

Qualora il luogo di destinazione dei Vostri beni non sia disponibile immediatamente, potrete usufruire dei nostri depositi custoditi dotati di impianti antincendio e sistemi di allarme per evitare furti o danneggiamenti. La tariffa mensile viene stabilita in base ai metri cubi occupati dai Vostri beni che saranno adeguatamente imballati e posizionati su euro pallet. Le soluzioni antimuffa ed anti umidità utilizzate nei nostri ambienti garantiscono la perfetta protezione e conservazione nel tempo di qualsiasi Vostro materiale.

Il deposito temporaneo per le aziende è utile ad esempio quando vi è un’insufficenza di spazi o per la necessità di gestire un archivio oppure per un eccesso temporaneo di stock di magazzino, mentre il deposito per il privato e le famiglie diventa ad esempio indispensabile durante l’eventuale ristrutturazione della casa.